Un bellissimo "Regalo di Natale"
L'ORGOGLIO
Un messaggio essenziale,
senza fronzoli, tipico di chi,
come Alessandro Comandone,
considera il tempo a sua disposizione
un bene prezioso
da non sciupare quando
tante altre incombenze importanti
attendono.
Noi collaboratori
di <Prima Pagina>
lo riportiamo alla lettera,
come l’abbiamo ricevuto.
____________________________________
< Amici, con orgoglio vi invio la pubblicazione uscita sulla prestigiosa rivista Cancers sui tumori del rene e sulla terapia farmacologica, sotto l'egida del GITR.
Vi ringrazio ancora per tutto quanto fate per gli Ammalati e per il GITR.
Cordiali saluti
Alessandro Comandone >
____________________________________
Per una volta il nostro "Caposquadra", ci permetta di definirlo così, si è concesso una parola che nel suo vocabolario essenziale quasi non esiste: <con orgoglio>, ha scritto.
Un orgoglio ampiamente giustificato per via di un lavoro che ha richiesto impegno, capacità, alta professionalità da Alessandro Comandone, direttore del dipartimento di oncologia del l’ospedale San Giovanni Bosco, condiviso con Federica Vana, Gruppo Italiano Tumori Rari, con Tiziana Comandone, Scuola di Farmacia ospedaliera dell’università di Torino, con Marcello Tucci, Dipartimento di Oncologia ospedale Cardinal Massaia di Asti.
Il risultato è una pubblicazione che, grazie al prestigio della rivista Caceres, farà il giro del mondo, sarà utile a tanto mondo della medicina.
Un bel regalo di Natale a tutti, anche al gruppo di <Prima Pagina> che con il suo modesto volontariato si sente a sua volta gratificato.
La pubblicazione è naturalmente in inglese, va nel mondo della scienza.
Chi conosce la lingua si affacci, chi non la conosce applauda con noi.